A tutti i Soci

Il giorno 21 maggio alle ore 7.00 in prima convocazione e il giorno 22 maggio 2019 alle ore 18,30 in seconda convocazione, presso la Sala UBI City Piazza V. Veneto,6 Bergamo, viene indetta l’Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno:

1. relazione della Presidente;
  2. approvazione programma annuale;
  3. approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2018 e preventivo per anno 2019;
  4. delibera quota annuale;
  5. nomina Commissione scrutatori;
  6. votazione per elezione nuovo Consiglio di 9 membri;¹
  7. varie ed eventuali.

È un’occasione importante perché ci sarà la votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Se proprio non potrà essere presente, la prego di provvedere a consegnare ad altro socio presente la sua delega firmata, ricordando che ogni socio può presentare una sola delega, per poter procedere alle votazioni.

¹ Si ricorda che si possono candidare tutti i i soci in regola con il pagamento della quota annuale associativa e che le candidature devono pervenire entro il 15 maggio 2019 alla segreteria all’indirizzo e-mail: atenassociazione@gmail.com