Alleghiamo il Bollettino Rotary Club Bergamo Nord del 26 Febbraio 2019

L’argomento trattato nel Bollettino Rotary Club Bergamo Nord è “NOTTI DA SBALLO – SAFE DRIVER”

Bollettino Rotary Club Bergamo Nord

“NOTTI DA SBALLO – SAFE DRIVER”

di Maria Elena Depetroni

Conviviale da “sballo” il 26 febbraio scorso al Rotary Club Bergamo Nord in Sede, presenti un rinvigorito e brillante gruppo di Soci accompagnati da amici e familiari. “Sballo” non per “trip” da conseguenza né per situazioni da “urlo” ma per la  straordinaria ed entusiasmante esperienza di vita e di  professione trasmessaci dai racconti, dalle immagini, argomentate da video e da simulazioni, delle tre relatrici ospiti  della serata dal tema “Safe Driver”, il progetto “Notti in Sicurezza” promosso da ATS e sostenuto dall’Associazione Genitori Atena e Polizia Stradale di Bergamo (tra i padrini anche Rotary Club Dalmine Centenario) : Ambra Finazzi, Mirella Pontiggia e Paola Pesenti Bolognini.

Ambra Finazzi è la Presidente dell’Associazione Genitori Atena che nel Rotary Club Bergamo Nord vanta Soci fondatori, Soci ed amici sostenitori: si occupa di prevenzione alle dipendenze in Bg e provincia con tantissime attività lodevoli come lo Sportello “Atena Ascolta” (servizio per accogliere, ascoltare e consigliare genitori, figli e persone con problematiche derivate dall’uso di sostanze e in generale da comportamenti a rischio) e appunto il progetto Safe Driver.

Se volete continuare la lettura, scaricate il pdf allegato premedo sulla copertina in alto.