CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA

A tutti i Soci

Il giorno 08 ottobre 2020 alle ore 7.00 in prima convocazione e il giorno 09 ottobre 2020 alle ore 18,30 in seconda convocazione, presso Ai Colli Bergamo golf club Sala Del Camino, è indetta l’Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno

1. relazione della Presidente.

2. approvazione programma annuale.

3. approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2019 e preventivo per l’anno 2020.

4. Variazione statuto.

5. Quota associativa.

6. Elezione nuovo membro del consiglio.

È un’occasione importante perché dovremo approvare la modifica di alcuni punti dello Statuto, alla luce della nuova riforma del terzo settore. Dovremo in seguito alle dimissioni di Mariagrazia Angelucci votare il sostituto Se proprio non potrà essere presente, la prego di provvedere a consegnare ad altro socio presente la sua delega firmata, ricordando che ogni socio può presentare una sola delega, per poter procedere alle votazioni ed essere in regola con il pagamento della quota annuale associativa.

Si ricorda che si possono candidare tutti i i soci in regola con il pagamento della quota annuale associativa e che le candidature devono pervenire entro il 5 ottobre 2020 all’indirizzo e-mail : atenassociazione@gmail.com

ai fini della sicurezza che il COVID richiede, l’assemblea sarà tenuta nel rispetto delle regole di seguito elencate:

• Mantenere il distanziamento
  • Obbligo utilizzo mascherine
  • Obbligo uso gel disinfettante all’ingresso
  • Misurazione della temperatura all’ingresso
  • Divieto di partecipazione per chi è in quarantena

Per motivi  organizzativi si chiede cortesemente la prenotazione della partecipazione.