Ultima giornata del Laboratorio Atena

SAFE(TY) DRIVER.
SPERIMENTARE LA GUIDA INTERATTIVA E MULTIMEDIALE.
GLI EFFETTI DELLA DISTRAZIONE E DELL’EBBREZZA

Il progetto è stato organizzato e ideato da una rete di enti e associazioni e volontari: Polizia Stradale di Bergamo- Ministero dell’Interno, Polizia Locale del Comune di Bergamo, Automobile Club Bergamo, ATS Bergamo, ASST Papa Giovanni XXIII, Associazione Genitori Atena, Rotary Club Dalmine Centenario, Progetto Safe Driver, Croce Rossa Italiana, Ford Italia, Associazione nazionale Polizia di Stato, I.I.S. Cesare Pesenti, e si propone di informare e sensibilizzare in particolare i giovani sul consumo di alcol e droghe alla guida di un automezzo anche attraverso l’utilizzo di strumentazione tecnica di simulazione. I simulatori di auto, moto e bici sono a disposizione di chi partecipa al laboratorio.

Di seguito alcune immagini sulla partecipazione al nostro laboratorio.