SAFE DRIVER AWARDS

Seminario e premiazione del Progetto Safe Driver

Riparte anche per il 2020 il Progetto “Safe Driver” per il settimo anno consecutivo.
Il progetto oltre ad avere una forte valenza preventiva è un’alternativa concreta alla guida in stato d’ebbrezza, mirato a prevenire gli incidenti stradali alcolcorrelati e con l’obiettivo specifico di favorire la diminuzione del numero di guidatori con tasso alcolemico superiore a ZERO.
La campagna del Progetto Safe Driver rientra nelle iniziative Notti in Sicurezza, coordinato dal SerD di Bergamo e formato da ASST PG23, ATS Bergamo, Polizia Stradale di Bergamo, Croce Rossa Italiana Delegazione di Bergamo, Rotary Club Dalmine Centenario, Bolgia, Dj’s from World, Associazioni Genitori Atena e con la collaborazione dell’ACI di Bergamo, della Polizia Locale di Bergamo, del Comune di Bergamo Assessorato alle Politiche Giovanili, dall’Ascom Confcommercio Bergamo.
Obiettivo dell’incontro è analizzare le politiche di prevenzione relative alla sicurezza stradale e premiare i locali che hanno aderito nell’anno 2019.

Per maggiori informazioni clicca sulla locandina a fianco.

La partecipazione al seminario è libera previa registrazione, CLICCA QUI per iscriverti