Il Progetto Safe Driver e Rotary

Ambra Finazzi - Safe driver e Rotaryl’Associazione Genitori Atena è stata ospite del Rotary Bergamo nord, che sentendo parlare e leggendo di noi, ha voluto e conoscere i nostri progetti, a cominciare la Progetto: Safe Driver.

Ambra Finazzi, Presidente dell’Associazione, ha aperto la serata, ringraziando il Presidente del Club e i numerosi ospiti presenti.

Dopo aver illustrato brevemente le finalità e attività dell’Associazione, ha passato la parola alla nostra socia Mirella Pontiggia, vicequestore e comandante della polizia stradale di Bergamo.

La sua relazione si è intrattenuta sul “Progetto Safe Driver” che, oltre ad avere una forte valenza preventiva, è un’alternativa alla guida in stato di ebbrezza, mirato a prevenire gli incidenti stradali alcol-correlati.

Serata Safe driver e RotarySuccessivamente la socia Paola Pesenti Bolognini ha parlato della sua esperienza all’interno delle discoteche e del Progetto Safe driver che mira a prevenire gli incidenti stradali alcol e droga – correlati promuovendo azioni di prevenzione nei luoghi di divertimento di Bergamo e provincia.